Quantcast

Scontro auto – furgone, con ribaltamento in via Menotti

Incidente tra un'auto e un furgone in via Menotti, con ribaltamento della vettura. Quattro le persone coinvolte, tra cui una persona diversamente abile

[pubblicita] Auto, dopo lo scontro con un furgoncino, finisce ribaltata in via Menotti a Legnano. L'incidente è accaduto alle 13.30 di oggi, martedì 5 febbraio, all'altezza di via Ciclamini nell'Oltrestazione.  

Galleria fotografica

Incidente: auto ribaltata in via Menotti 4 di 12

Quattro le persone coinvolte, tra cui una diversamente abile, due donne di 40 e 84 anni e due uomini di 59 e 88 anni. A portare soccorso ai feriti tre ambulanze della Croce Bianca, Croce Rossa e una di Areu. In supporto è intervenuta anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. 

Le persone a bordo della vettura capottata sono state estratte dai soccorritori e dai Vigili del Fuoco di Legnano giunti sul posto con un'autopompa. 

La Polizia Locale di Legnano, intervenuta con due pattuglie, ha effettuato i rilievi e bloccato la viabilità per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. 

Due delle persone coinvolte sono state condotte in codice giallo al pronto soccorso. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente: auto ribaltata in via Menotti 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore