Quantcast

Spostamento ufficio relazioni con il pubblico

Partiti gli importanti lavori di ristrutturazione e di restauro del piano terra del Calderara.

Dopo la conclusione dei lavori di recupero e l’apertura dell’ala laterale nel maggio 2015, e al trasloco della maggior parte degli uffici del Comune nella nuova ala laterale al primo e al secondo piano avvenuto nel marzo 2018, sono partiti gli importanti lavori di ristrutturazione e di restauro del piano terra del Calderara. Da lunedì 18 febbraio 2019 si effettueranno le seguenti operazioni:

• Spostamento dell’Ufficio Relazione con il Pubblico al Piano terra dell’ala laterale vicino alla nuova scala elicoidale.

• Apertura del nuovo accesso al Municipio tramite la porta che dà sul cortile e posta al piano terra dell’ala laterale, e, in seguito, tramite la nuova bussola in vetro.

• Non sono previste interruzioni di servizi ma il Protocollo sarà spostato il venerdì 15 febbraio presso la Segreteria al piano secondo del corpo centrale.

• L’unico ingresso per l’ufficio della Polizia Locale sarà quello esterno posto sotto il porticato fino al successivo spostamento finale di tale ufficio nei locali in fase di completamento.

• Da venerdì 15 ci saranno dei possibili disagi per via dell’avvio dei lavori.

Per informazioni di dettaglio durante il trasloco, si invita la cittadinanza a consultare il sito internet del Comune di Vanzago (www.comune.vanzago.mi.it) oppure telefonare ai seguenti numeri: – 02.93.962.232 – URP / 02.93.962.212 – Segreteria

Si fa notare che tale fase del trasloco è ancora da considerarsi temporanea e vincolata perché necessaria per liberare il piano terra del Calderara; il completamento dello spostamento dell’URP sarà portato a termine nelle settimane a venire con interventi che interferiranno solo minimamente con l’operatività del municipio.

Si ricorda che questa operazione consente di completare il restauro e preparare il prossimo trasferimento della biblioteca con trasformazione del Calderara in un Centro Culturale moderno e più funzionale capace di valorizzare e qualificare tutta la nostra comunità.  

Comune Vanzago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore