Quantcast

Inaugurato il terzo DAE h24 di Dairago

Si trova in via 25 aprile, accanto alle poste. E' stato donato dalla Pro Loco

I defibrillatori semiautomatici disponibili a qualsiasi ora del giorno salgono a quota tre a Dairago. La Pro Loco ha donato il terzo dae h24, che si trova in via 25 aprile, accanto alle poste. Un gesto approvato all'unanimità dal consiglio dell'associazione «come segno di gratitudine e tutela verso la cittadinanza che da sempre prende parte vivamente agli eventi ed iniziative organizzati dall’associazione durante l’anno».

Galleria fotografica

Inaugurazione terzo DAE - Dairago 4 di 6

La cerimonia di inaugurazione si è svolta domenica 14 alla presenza del presidente Pro Loco Paolo Bottini, del vicesindaco Marco Mazzetti don Carlo, che ha impartito la benedizione. Presente anche l’associazione Sessantamilavitedasalvare Altomilanese. Il presidente Mirco Jurinovich ha ricordato come «l’apparecchio sia utilizzabile anche da chi non ha seguito una specifica formazione, grazie alle informazioni che vengono impartite telefonicamente dagli operatori del 118».

L’installazione di Dairago segue quella avvenuta di Cerro Maggiore e precede quella che si terrà domenica 21 a Legnano, in via Pascoli: un “trittico” pensato da Sessantamilavitedasalvare per celebrare la settimana Europea della Rianimazione Cardiopolmonare “Viva” voluta dal Parlamento europeo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione terzo DAE - Dairago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore