Quantcast

Festa dei Nonni 2018: premiati i “nonni meritevoli”

Sono Giustina Bernini e Angelo Bardoni di Cantalupo e Roberta Foroni e Giuseppe di Cosmo di Cerro Maggiore

Festa dei Nonni in grande a Cerro Maggiore e Cantalupo. L'associazione centro coordinamento anziani ha organizzato anche per quest'anno tante iniziative. In totale una settimana di festeggiamenti tra gare di burraco e di scala 40, cena tra nonni e nipoti, aperitivo, spettacolo di magia e premiazione di volontari.

Galleria fotografica

Festa dei nonni - Cerro Maggiore 4 di 9

E i "Nonni meritevoli" 2018, premiati dal sindaco Nuccia Berra, sono Giustina Bernini e Angelo Bardoni di Cantalupo e Roberta Foroni e Giuseppe di Cosmo di Cerro Maggiore.

Dall'associazione arrivano i ringraziamenti per la prima cittadina, per l'assessore Fabrizio Sberna e tutte le persone che hanno partecipato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dei nonni - Cerro Maggiore 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore