Quantcast

Stazione, bagni inagibili dopo l’ennesimo atto vandalico

Servizi igienici chiusi da lunedì 10 settembre, dopo che l'ultimo "raid" di inciviltà ha preso di mira sanitari, sifoni, portacarta e cassette dell'acqua. Polfer, 6970 servizi per controllare treni e stazioni 

Bagni della stazione inagibili da lunedì 10 settembre a seguito dell'ennesimo atto vandalico. Non è certo una novità, quella di questi ultimi giorni, per i pendolari che frequentano la stazione di piazzale Butti: più di una volta, infatti, negli ultimi mesi, i servizi igienici sono stati "visitati" dagli incivili ed hanno dovuto essere messi fuori uso, con relativo disservizio per i viaggiatori.

Ma nell'ultimo mese la situazione è decisamente peggiorata: per tutto agosto i bagni lungo il binario 1 della stazione sono stati presi di mira dai vandali, costringendo RFI a ripetuti interventi per rimediare ai danni. Questa volta, però, la "serrata" si preannuncia più lunga: durante l'ultimo raid di inciviltà, infatti, sono stati rubati sifoni e portacarta, rotti alcuni sanitari e vandalizzate delle cassette dell'acqua. Danni che hanno costretto RFI alla chiusura per poter intervenire in maniera più significativa.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore