Quantcast

Incendio a San Lorenzo, 700mq di magazzino e uffici in fumo

L'intervento dei Vigili del Fuoco è proseguito senza sosta fino alle 3 di notte. Operazioni di messa in sicurezza fino alle 5

La mattina del giorno dopo, a San Lorenzo, l'odore di bruciato è ancora nell'aria. Con la luce del sole i danni causati dall'incendio che ha devastato il calzaturificio Arktè di via Manara sono pienamente visibili: tra i 600 e gli 800 mq di magazzino e uffici sono andati a fumo, bruciati alcuni mezzi ed è crollata una parte di tettoia esterna su via Santorre di Santarosa. Il tratto di strada intressato è stato messo in sicurezza.

L'intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto con ben sette mezzi, è proseguito senza sosta fino alle 3 di notte. Grazie alla loro opera si è riuscito a salvare un'altra parte del capannone. La messa in sicurezza, poi, ha richiesto altre due ore di lavoro.

Nonostante quanto inizialmente segnalato dall'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nell'incendio.

Alle 7 di questa mattina, giovedì 9, i Vigili del Fuoco sono tornati sul posto del disastro per alcune verifiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore