Quantcast

Incendio al Calzaturificio Arkte’ di San Lorenzo

Le fiamme in serata alla ditta Arktè, nota azienda produttrice di scarpe - Colonna di fumo visibile anche da Legnano

Galleria fotografica

Incendio al Calzaturificio Arkte' di San Lorenzo 4 di 17

La foto qui sopra è stata ripresa dal post di Marika Banfi dalla pagina "Sei di San Lorenzo se"


Violento incendio questa sera, mercoledì 8 agosto, attorno alle 22, a San Lorenzo di Parabiago.

Le fiamme si sono sviluppate alla Arktè, nota azienda produttrice di scarpe.

La colonna di fumo si è alzata così alta in cielo al punto che, nonostante l'oscurità, si è resa visibile (foto sopra) anche dall' Oltrestazione di Legnano.

Ben sette i mezzi dei vigili del fuoco presenti sul posto. Con loro anche un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Legnano, la Protezione civile di Parabiago, i Carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale Parabiaghese. Sul luogo anche il sindaco Raffaele Cucchi. 

Potrebbe esserci una persona ferita, come indicato dal sito di Areu. Tuttavia, non ci sono informazioni più dettagliate.

Tantissimi i curiosi che si sono riversati in strada per assistere all'intervento contro le fiamme. Via Manara è stata sgomberata dai cittadini curiosi e interdetta al traffico fino all'altezza di via Correnti per lasciare spazio ai soccorsi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio al Calzaturificio Arkte' di San Lorenzo 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore