Quantcast

Parabiago, piscina comunale chiusa fino a lunedì 28

Proseguono all'interno della piscina di via Carso le operazioni di verifica degli impianti e delle strutture

Proseguono, all'interno della piscina di Parabiago, le operazioni di verifica degli impianti e delle strutture, messi a dura prova dal nubifragio abbattutosi sul Legnanese la scorsa settimana.

Dopo i tre giorni di chiusura stabiliti da un'ordinanza sindacale, l'impianto avrebbe dovuto riaprire al pubblico nella giornata di oggi, martedì 22 maggio. Ciò, tuttavia, non potrà avvenire: ieri, infatti, l'ordinanza è stata prorogata, per poter concedere ai tecnici tutto il tempo necessario per garantire la sicurezza dell'impianto, che riaprirà, pertanto, i battenti nella giornata di martedì 29 maggio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore