Quantcast

Nubifragio, danni alla piscina di via Carso: tre giorni di chiusura

La chiusura servirà a consentire ai tecnici di effettuare tutte le operazioni necessarie a verificare lo stato degli impianti e delle strutture

Tra i comuni più colpiti dal nubifragio che nella serata di mercoledì 16 maggio si è abbattuto sul Legnanese c’è Parabiago, dove la copiosa quantità di acqua e grandine riversatasi ha provocato danni ad abitazioni ed edifici pubblici.

Fra questi, anche la piscina comunale di via Carso gestita da Amga Sport, dove l’acqua infiltratasi da più parti della struttura ha invaso i locali e le parti comuni. Per consentire ai tecnici di effettuare tutte le operazioni necessarie a verificare lo stato degli impianti e delle strutture, il sindaco ha emesso un’ordinanza di chiusura della piscina comunale per le giornate di sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 maggio.

L’impianto potrebbe riaprire al pubblico per la normale attività martedì 22 maggio, fatta salva la necessità di effettuare ulteriori verifiche o interventi che saranno ritenuti necessari.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore