Quantcast

Cerro Maggiore, a maggio via ai lavori al sottopasso di via Marelli

Potrebbe essere la volta buona per mettere un punto agli allagamenti del passaggio che porta a Rescaldina

La primavera fa rima con lavori pubblici. Con il tempo più clemente ripartono i cantieri per la cittadina. E come fanno sapere dal Comune di Cerro Maggiore, sono tanti gli interventi in programma, a partire dal mese di maggio, che si conluderanno entro l'estate. Tra questi la tanto attesa riqualificazione del sottopasso di via Marelli, per impedire che il passaggio si allaghi ad ogni pioggia.

In calendario, anche interventi di attivazione del servizio di gestione degli impianti di irrigazione, sostituzione delle attuali lampade con luci led negli impianti di illuminazione pubblica, lavori di rifacimento della pavimentazione e di posa di elevatore, nonchè realizzazione della recinzione dell'area verde e rifacimento del manto di asfalto del parcheggio antistante la scuola Boccaccio, ripristino degli asfalti manomessi per interventi sul suolo pubblico e interventi di manutenzione ordinaria di alcune vie cittadine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore