Quantcast

Cerro Maggiore, sottopasso di via Marelli: ok ai lavori anti allagamento

Dopo anni si potrebbe arrivare alla soluzione del problema - lavori per 277mila euro...

Dopo anni di disagi si potrebbe arrivare alla soluzione definitiva del problema allagamenti al sottopasso di via Marelli. Il comune di Cerro Maggiore ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione delle opere necessarie per evitare che con le piogge la via diventi impraticabile.

Gli interventi consistono nella costruzione di un nuovo tratto di fognatura in via Marelli, a completamento dell'esistente, e nel rifacimento dei pozzi perdenti per la raccolta delle acque piovane provenienti dal sottopasso. Il costo previsto dei lavori è pari a 277mila euro.

Si era parlato di mettere un punto alla questione già durante la precedente amministrazione, grazie ai fondi di compensazione in arrivo da Regione Lombardia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore