Quantcast

Il personaggio della settimana: l’industriale… d’acciaio

Romano Colombo, imprenditore, uomo di Palio, appassionato di teatro dialettale, abile conversatore, è il legnanese della settimana

#PEOPLE# *Romano Colombo* – L' industriale

La passione contradaiola di Romano Colombo nasce da un cuore giallo-rosso, quello che per ben sei anni l'ha reso Gran Priore di Contrada e successivamente Gran Maestro del Collegio. Il suo più grande orgoglio, sono i figli che oggi contano sette importanti ristoranti con sede a Barcellona e che seguono, seppur in maniera differente, le orme imprenditoriali del padre. Un industriale pieno di energia e positività, legato alle tradizioni del territorio tra cui quello del teatro dialettale rappresentato da I Legnanesi.

#people #lnph. @sabrina_distante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore