Quantcast

“Io me e due d”, un blog dedicato alle mamme e ai bambini

Il blog di una mamma per le mamme, ma dedicato anche donne in genere, ai bambini oltre che agli eventi della zona

Il blog di una mamma per le mamme, ma dedicato anche donne in genere, ai bambini oltre che agli eventi della zona. Si tratta di "Io me e due d" (clicca qui). Samuela lo illustra così: 

Semplicemente io…una donna, me…una mamma e loro…le mie due D.
Manca il quarto, che però c’è, anzi c’era prima di tutto e ci sarà sempre…ma questa è un’altra storia.
Perché sono qui? Per me stessa innanzitutto, perché questo blog era nei miei pensieri da anni e alla soglia dei 40 non volevo che diventasse un’altra di quelle cose sempre volute e mai realizzate (ne ho una lista…la condividerò un giorno).
Quindi eccomi..scriverò, racconterò, recensirò e consiglierò, a mio modo e secondo la mia visione del mondo e della famiglia, certamente da migliorare, ma della quale posso dire con orgoglio (ed un pizzico di sana arroganza) vado molto fiera.
Per ora un abbraccio a chi leggerà….stay tuned!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore