Quantcast

Presentato il programma elettorale di Casapound

Ai cittadini sono stati presentati i punti cardine del programma elettorale: lavoro, imprenditoria, edilizia sociale, sanità, tutela dei risparmiatori

Si è svolto domenica 11 febbraio al Polo Culturale Catarabia di Canegrate un incontro per la presentazione del programma elettorale per le elezioni regionali del prossimo 4 marzo, con la presenza di Angela De Rosa, candidata alla Presidenza della Regione, Stefano Casari, candidato alla regione e alla camera, e l’Avv. Giuseppe Leccisi, candidato al senato.

L'appuntamento ha visto la positiva risposta da parte dei cittadini ed è solo un’ulteriore tappa di quello che è un percorso di attività sul territorio dell’Altomilanese.

Ai cittadini sono stati presentati i punti cardine del programma elettorale: lavoro, imprenditoria, edilizia sociale, sanità, tutela dei risparmiatori. Tutti punti che devono essere seriamente affrontati per far ripartire una regione come la Lombardia, il cui tessuto produttivo va dalle piccole e medie imprese, agli artigiani, fino alle grandi industrie.

«Il pilastro del nostro programma è prima gli Italiani. In una regione diventata ormai il più grande centro di accoglienza d’Italia – ha spiegato Angela De Rosa – la salvaguardia dei cittadini sembra essere passata in secondo piano rispetto allo scellerato business dell’immigrazione. CasaPound, al contrario, riporta i cittadini, le famiglie e le imprese italiane al centro della propria azione politica e delle proprie proposte a livello regionale e nazionale».

«Noi – ha concluso De Rosa – siamo l’unica reale alternativa a centrodestra e sinistra, troppo occupati a portare avanti i loro giochi di potere per rendersi conto dei problemi concreti dei cittadini. Il 4 marzo sarà l’occasione per dare un segnale a un’Italia che da troppo tempo ha perso fiducia in se stessa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore