Quantcast

Protezione Civile: al via un nuovo triennio

Instancabili i volontari del Nucleo di Pronto Intervento di Canegrate e San Giorgio su Legnano

Con il nuovo anno parte ufficialmente il lavoro del neo eletto Consiglio Direttivo del Nucleo di Pronto Intervento della Prociv di Canegrate e San Giorgio su Legnano. A guidare il gruppo di volontari nel prossimo triennio sarà ancora una volta il presidente e coordinatore Marco Carrera. «Siamo sicuri – commenta Carrera – che anche per i prossimi anni, la nostra associazione si distinguerà sul territorio per la professionalità e la competenza tecnica che sempre più viene richiesta e valorizzata nel settore della protezione civile moderna».

Ad affaincare il presidente ci saranno Anna Addamiano, vicepresidente e vicecoordinatore, la segretaria Erica Tampini, classe 1993 ma con già ben 6 anni di volontariato in Prociv all'attivo, e i capisquadra e consiglieri Paolo Galasso e Sergio Carrera. «Un grazie – aggiunge il presidente Carrera – è doveroso anche verso coloro che hanno fatto parte del team guida della nostra Associazione sino ad oggi ovvero il vicepresidente uscente Gianluca Pessina ed il consigliere Ivan Di Blasi».

Al 2018 la Prociv di Canegrate e San Giorgio su Legnano chiede nuovi iscritti e nuovi volontari, in modo da poter continuare a garantire e migliorarer il loro alto livello di servizio per la cittadinanza. «I propositi per il futuro e le prospettive di crescita sono ottime, tuttavia, per riuscire in questi obiettivi è necessario lo sforzo e la collaborazione di tutti i volontari» conclude Carrera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore