Quantcast

Entusiasmo al pranzo sociale del Centro Solidarietà Anziani

Il CSA ha ormai raggiunto in cinque anni un traguardo importante: sono ormai 400 i soci iscritti, attivi e pieni di energie e di idee in fatto di attività

E’ stato un momento conviviale particolarmente sentito e partecipato quello di domenica 12 novembre per il CSA, il Centro Solidarietà Anziani di San Vittore Olona. L’appuntamento annuale dei soci nella tensostruttura dedicata e allestita ad hoc, l’organizzazione efficiente della presidente Fulvia Bagatto e l’entusiasmo dei partecipanti hanno caratterizzato la giornata.

Il CSA ha ormai raggiunto in cinque anni un traguardo importante: sono ormai 400 i soci iscritti, attivi e pieni di energie e di idee in fatto di attività. Al pranzo era presente anche l’amministrazione comunale e il sindaco Marilena Vercesi ha portato il suo saluto ricordando, fra l’altro, l’appuntamento del 25 novembre prossimo con gli eventi dedicati alla Giornata contro la violenza sulle donne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore