Quantcast

Stazione: piromani di nuovo in azione

Incendiati di notte i servizi all'interno della struttura - Un "dispetto", forse, per l'azione di maggior controllo effettuata ultimamente dalla Polizia Locale in tutta la zona...

Un altro "dispetto". Di nuovo vandali in azione, durante la notte, in stazione. Dopo l'incendio di due biciclette e un motorino, posteggiati correttamente in una rastrelliera vicino all'ascensore del sottopasso pedonale (qui il servzio), la notte scorsa i piromani hanno preso d'assalto i bagni situati in fondo al binario 1.

Con tutta probabilità, hanno raccolto la carta igienica all'interno dei wc e hanno dato fuoco. Distrutti i servizi, pareti annerite, struttura inagibile.

Per pendolari e addetti ai lavori impegnati nei diversi servizi attivi in stazione, un altro disagio, un altro motivo di tensione.

Incomincia a farsi largo l'idea che questi atti vandalici possano essere la conseguenza di alcuni controlli più serrati attuati ultimamente da Forze dell'Ordine e di controllo, come aver eliminato le panchine in cemento nella ZTL Venegoni, luogo di ritrovo per tanti stranieri, e la costante presenza diurna di pattuglie della Polizia Locale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore