Quantcast

Bici e motorino incendiati in stazione

 Erano collocati correttamente nelle rastrelliere vicino all'ascensore del passaggio pedonale

Due bici e un motorino incendiati stanotte in stazione. Erano collocati correttamente nelle rastrelliere vicino all'ascensore del passaggio pedonale.

Un atto vandalico che lancia ulteriori motivi di disagio in una piazza troppo spesso considerata in balia di personaggi poco raccomandabili.

Eppure, in questo ultimo periodo, è salita parecchio l'attenzione da parte delle Forze dell'ordine e di controllo. La decisione, in effetti, di eliminare le panchine in cemento, in zona ZTL Venegoni, luogo di ritrovo per tanti stranieri, e di pattugliarla con agenti della Polizia Locale per quasi tutta la giornata, ha reso più sicuro il passaggio e la vita dei residenti. 

Ma non basta. L'incendio della notte scorsa è la dimostrazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore