Quantcast

Torna la sosta a pagamento in stazione

Si tornerà a pagare per il parcheggio a partire da mercoledì 18 ottobre

Nel piazzale della stazione di Rescaldina da mercoledì 18 ottobre torna la sosta a pagamento, che era stata sospesa come "conseguenza" dell'improvvisa chiusura del Bar della Stazione.

I tagliandi "Gratta e Sosta" potranno essere acquistati in diverse attività commerciali, situate sia a Rescaldina (Parrucchiera Oltre l'immagine di via  Alighieri 17, UnipolSai Assicurazioni di via Alighieri 27, Tabaccheria di via Matteotti 87) sia a Rescalda (Tabaccheria Rampinini Giorgio di via Repetti 15, Cart. Edicola Colombo di via Da Giussano 63)

I residenti potranno sostare senza tagliando esponendo il bollino a loro riservato, che può essere richiesto presso il comando di Polizia Locale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore