Quantcast

In 120 al secondo raduno dei gruppi di cammino

Secondo raduno dei Gruppi di Cammino - In 120 si sono ritrovati a passeggiare lungo il percorso dell'Olona GreenWay

Domenica 17 settembre si è svolto, in collaborazione con ATS Milano Città Metropolitana, il secondo raduno dei Gruppi di Cammino per promuovere la partecipazione sportiva di base, i temi centrali dell’educazione ambientale e dello sport all’aria aperta.

Circa 120 persone hanno preso parte al raduno, provenendo da Robecchetto con Induno, Parabiago, Nerviano, Legnano, Magnago, Cerro Maggiore, Canegrate, Busto Garolfo e ovviamente San Vittore Olona, passeggiando lungo il percorso dell'OlonaGreenWay, con la possibilità di effettuare un giro da 4 km oppure due giri per un totale di 8 km.

Una mattinata allietata da un tiepido sole che ha riscaldato i partecipanti, molto agguerriti nell'affrontare il percorso; un piccolo riconoscimento è stato consegnato al Gruppo più numeroso (San Vittore Olona) e a quello giunto da più lontano (Robecchetto con Induno).

«Un ringraziamento – commenta l'assessore allo sport del Comune di San Vittore Olona Paolo Salmoiraghi in una nota stampa – alla Polizia Locale, alle associazioni del territorio che hanno contribuito all'organizzazione e alle ditte Zaini e Sodexo per l'organizzazione del ristoro».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore