Quantcast

Un nuovo Lions Club per Busto Arsizio

Fondato il Lions Club Busto Arsizio Onda Rossa, l'ottantaquattresimo del Distretto...

Il Distretto 108 Ib1 Lions è in crescita grazie alla fondazione di una nuova squadra: l'ottantaquattresimo Club.

Galleria fotografica

Lions Club Busto Arsizio Onda Rossa 4 di 8

Il numero dei soci di partenza è di ben lunga superiore al minimo previsto di venti, e nel gruppo, di fianco a seri e stimati professionisti, ci sono anche parecchi ragazzi giovani, a cui verrà chiesto di fornire nuove e brillanti idee per mettere in pratica il tradizionale motto “We serve”, che nella futura annata lionistica 2017/18 sarà addirittura il motto del presidente internazionale.

Infatti ieri, 27 giugno, a Caronno Pertusella una struttura stupenda inventata da un appassionato socio Lions, Pierantonio Giussani, ha accolto la cerimonia di fondazione del Lions Club Busto Arsizio Onda Rossa; vi hanno partecipato parecchi amici dei nuovi soci e le autorità lionsitiche preposte, dal DG Carlo Massironi al Lion Estensore PDG Danilo Francesco, supportati dal Cerimoniere Distrettuale Folco Alesini e dai due Lions guida Patrizia Guerini Rocco e Rossi Franco.

Emozionati ma compatti, dapprima i nuovi soci hanno giurato nelle mani del Governatore e sottoscritto la Charter, per poi ricevere la spilla di soci fondatori.

Dopo i discorsi di augurio delle autorità civili e lionistiche, il folto gruppo ha potuto osservare le mitiche Ferrari e le altre auto esposte nel Museo Onda Rossa.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Busto Arsizio Onda Rossa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore