Quantcast

Viale Toselli, stop al traffico per i Fuochi

Domenica 25 giugno la circolazione verrà deviata dalle 22 sino al termine dello spettacolo pirotecnico   

Viale Toselli chiuso al traffico per lo spettacolo pirotecnico a conclusione della "Festa al Castello". Manifestazione, quest'ultima, voluta dal mondo delle contrade e, che si svolgerà nel fine settimana all'isola del Castello di Legnano clicca qui per il servizio precedente

I fuochi d'artificio firmati FCL Contract animeranno l'area verde la sera di domenica 25 giugno. Proprio per l'attrattività dello spettacolo, la Polizia Locale di Legnano ha deciso di bloccare la viabilità del Toselli nel tratto compreso tra corso Magenta e via S.Caterina. La circolazione sarà deviata dalle 22 sino al termine dell'iniziativa. 

I tre giorni di festa sono stati monitorati da una ventina di agenti del Comando di Corso Magenta, con loro i volontari della Protezione Civile legnanese. A vigilare sulla salute degli spettatori i soccorritori della Croce Rossa di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore