Quantcast

Oltrestazione, Ultra (che) Festa!

Obiettivo sociale della manifestazione, l'acquisto di un defibrillatore da collocare sul piazzale del Chiesa Santi Martiri...

E' stata una giornata bellissima quella di oggi in Oltrestazione a Legnano.
Tutti i commercianti dell'Associazione Commercianti Oltrestazione, i ragazzi di Oltrestazia, l'oratorio e tutti i cittadini del quartiere uniti per raccogliere i fondi per l'acquisto di un defibrillatore portatile da posizionare sul sagrato della Chiesa SS Martiti.
E' un piacere comunicare che l'obiettivo è stato raggiunto! Un lavoro di squadra, fatto col cuore, per il bene del cuore di tutti!

Galleria fotografica

Festa Oltrestazione giugno 2017 4 di 20

Da giovedì 22 giugno partiranno i corsi gratuiti  presso i locali dell'Oratorio SS Martiri (per info 0331547765) per l'utilizzo dello strumento, che a settembre verrà installato.

Ringraziamo sentitamente Sessantamilavitedasalvare Onlus, la Protezione Civile, la Polizia Locale, il Comune e il Distretto Unico del Commercio per il supporto logistico, la partecipazione sollecita e l'attenzione dedicataci.
Ringraziamo gli sponsor che hanno creduto nel progetto e ci hanno aiutato.
Ma soprattutto ringraziamo tutti gli abitanti del quartiere che hanno partecipato giocando a Ping Pong, tirando con l'arco, piantando basilico o soltanto mangiando un panino…

Siamo una grande famiglia, ed è un onore farne parte.

Il Presidente 
Associazione Commercianti Oltrestazione
Gianluigi Dell'Acqua

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Oltrestazione giugno 2017 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore