Quantcast

Con “Il Foglio di Parabiago” torna il periodico comunale in città

Il Comune di Parabiago ripropone la pubblicazione del periodico comunale, come strumento di informazione e partecipazione per la cittadinanza.

È stata riproposta dal Comune di Parabiago la pubblicazione del periodico comunale, come strumento di informazione per la cittadinanza,e come mezzo per conoscere la città e i suoi abitanti.

Il primo numero di questa nuova edizione de “Il Foglio di Parabiago“ può essere ritirato in municipio, in biblioteca, all'ufficio tecnico, nelle parrocchie e nelle edicole e negli esercizi commerciali che daranno disponibilità. Inoltre, è possibile scaricare la versione in pdf dal sito del comune e ricevere il periodico via mail, facendone richiesta a stampa.parabiago@gmail.com . Sarà in seguitò reso pubblico un elenco con i punti di distribuzione ufficiali.

Si inaugura, in questa prima uscita, una nuova stagione del periodico comunale: avrà cadenza trimestrale e per quest'anno, usciranno due numeri in un formato provvisorio in via sperimentale. Il layout è stato completamente rinnovato e arricchito di rubriche interessanti: ci saranno articoli redatti dai giovani e, di volta in volta, un corrispondente estero. Le pagine interne saranno invece incentrate sulla politica, con gli interventi dei gruppi consiliari che si confronteranno su tematiche di attualità; presente poi una pagina di informazione su quanto la Giunta sta facendo per la città e i cittadini. In ultima pagina si troverà il calendario degli eventi con i principali appuntamenti promossi dall'amministrazione comunale, ma anche dalle realtà cittadine che faranno pervenire le proprie iniziative con largo anticipo. In ultimo, una rubrica dedicata alla partecipazione della cittadinanza all'attività pubblica, con la  presententazione dei progetti realizzati o in corso d'opera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore