Quantcast

Sosta sui posti per disabili, 118 multe in un anno

E' il dato che impressiona nel bilancio di Polizia Locale del Comune di Rescaldina...

C'è un dato che impressiona nel bilancio di Polizia Locale del Comune di Rescaldina. (Qui l'articolo: raddoppiate in un anno le sanzioni). É quello che riguarda le soste su spazio invalidi: 118 nel solo 2016, un numero alto se si considera che Rescaldina conta 14mila abitanti e che è aumentato rispetto al 2015 quando le multe elevate furono 95.

«La maggior parte di queste sanzioni  – ha spiegato il comandante Alessandra Dell'Orto – viene elevata all'interno del parcheggio del centro commerciale Auchan e a segnalare la presenza di auto parcheggiate al posto riservato ai disabili sono gli stessi automobilisti che non accettano tale infrazione». Con ogni probabilità chi commette questi illeciti pensa di non essere riconosciuto visto l'alto passaggio di auto nel centro commerciale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore