Quantcast

Apre i battenti il nuovo parcheggio di via Gerli

La nuova area destinata alla sosta metterà a disposizione degli automobilisti 25 posti auto...

Da giovedì 16 marzo sarà operativo a San Giorgio su Legnano il nuovo parcheggio pubblico di via Gerli, nell’area retrostante all’ex Municipio.

Questa nuova area destinata alla sosta permetterà così di recuperare i posti auto che sono stati tolti dal centro in seguito ai lavori di rifacimento di Piazza Mazzini (qui il servizio). Con l’inaugurazione della nuova piazza, infatti, erano rimasti per gli automobilisti solo sette posti auto: il nuovo parcheggio ne metterà a loro disposizione altri 25

Il parcheggio, interamente illuminato con lampade a led, sarà aperto al pubblico tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Non sono al momento previste limitazioni di tempo nella sosta: nessun disco orario, quindi.

«Un’area abbandonata da oltre vent’anni è stata nuovamente resa disponibile ed usufruibile», commenta soddisfatto il sindaco di San Giorgio Walter Cecchin.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore