Quantcast

UFO: ALTRI AVVISTAMENTI IN ZONA

Non si fermano più gli avvistamenti di oggetti sconosciuti sul nostro territorio - In giornata altre quattro segnalazioni sono arrivate in redazione...

(m.t.) – Non si fermano più gli avvistamenti di oggetti sconosciuti sul nostro territorio. Nell'immagine, riproponiamo il disegno del lettore che, per primo, nei giorni scorsi, ha visto nel cielo tra San Vittore Olona e Canegrate una enorme sagoma di luci.

Dopo quelli già pubblicati (qui l'ultimo servizio), in giornata altre quattro segnalazioni sono arrivate in redazione. In qualche caso, è doveroso indicarlo, sembra di essere in presenza di lanterne cinesi, il cui utilizzo per i festeggiamenti sta divenendo sempre più diffuso anche da noi.

La prima, con una chiamata telefonica, alle 14: "Abito a San Vittore Olona – ci dice Giuseppe – a 100 metri dal luogo che credo di aver individuato nelle immagini da voi pubblicate. Anch'io ho visto le stesse luci nella notte di Capodanno. Credevo fossero ancora i fuochi sparati per i festeggiamenti, ma, dopo aver letto i vostri servizi, mi sono dovuto ricredere. Vorrei quindi far sapere alla persona che ha segnalato per primo quell'oggetto di non essere il solo. E anch'io, lo confermo assolutamente, non sono un visionario. Quelle luci le ho viste molto bene!".

Successivamente, ecco una email: "Io e mio  marito – scrive una lettrice che si fima con le sigle CL – stavamo rientrando a casa la notte del 1° gennaio, intorno alle 2, percorrendo la Via Novara tra Legnano/ Busto Arsizio, quando è apparso nel cielo uno strano oggetto forse di forma circolare di  un colore rosso/ arancio con un contorno sfuocato. E' rimasto fermo per 3/ 4 minuti poi è sparito. Non ho idea di cosa potesse essere!".

E in serata ecco la segnalazione di una residente di viale Sabotino: "Buongiorno – ci scrive una lettrice che chiede di identificarla solo le sue sigle iniziali, G.P. – vorrei semplicemente segnalarvi che anch'io la notte di Capodanno ho visto qualcosa di strano. Con mio marito,15 minuti dopo la mezzzanotte ci siamo affacciati al balcone per vedere qualche fuoco d'artificio, ma nella mia zona (in fondo al Sabotino, verso la Expert) non c'era niente. Nel cielo verso sud ho notato un oggetto rosso e bianco: all'inizio pensavo fosse un fuoco che stava per esplodere, ma l'oggetto è rimasto in cielo a girare più o meno nello stesso punto per 5 minuti e poi è scomparso. Ho chiamato mio marito ed anche lui non riusciva a capire cosa fosse. Abbiamo detto ridendo "sarà un UFO" e abbiamo chiamato anche nostro figlio. Non so cosa fosse, ma mi sembrava giusto segnalarlo".

E ancora Franco: "Buona serata, Ho letto i vostri articoli in merito ad oggetti non identificati apparsi in cielo nella notte di Capodanno. Pure io ho potuto notare questi 2 oggetti. Era appena uscito al Teatro Galleria dove ho assististo allo spettacolo dei Fichi D'India, erano circa le ore 0,30 quando 2 oggetti di colore rosso/arancione sostavano apparentemente fermi in cielo. Ho pensato a 2 elicotteri, ma mi sono dovuto ricredere in quanto non si sentiva nessun rumore. Anche la mia amica che era con me ha potuto vederli. Li ho osservati per qualche minuto. E poi non ho dato più importanza al fatto".

In Affaritaliani.it, infine, un servizio sui fenomeni di questi giorni con l'intervento di Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, lo stesso esperto che nei giorni scorsi aveva commentato sul nostro sito il fenomeno tra San Vittore Olona e Canegrate, leggere qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore