Quantcast

Luca Spezi (Gente per Nerviano) subentra in consiglio ad Arianna Codari

La "prima" oggi, giovedì 20, in consiglio comunale

Dopo Arianna Codari, sarà Luca Spezi a rappresentare Gente per Nerviano in consiglio comunale. Il 45enne nervianese è subentrato ufficialmente alla consigliera dimissionaria durante la seduta di oggi, giovedì 20. Spezi è stato nominato membro della commissione servizi alla comunità. Il ruolo di vice presidente del consiglio comunale, in sostituzione della consigliera Codari, è andato, grazie ai voti della maggioranza targata Lega, GIN e Con Nerviano alla consigliera del Movimento 5 Stelle Edi Camillo. 

Spezi, come descritto dalla sua stessa lista civica, è stato uno dei primi promotori della coalizione Sergio Parini Sindaco, è artigiano nel settore tecnologico, impegnato in un'attività agricola nervianese, amante della natura e membro di alcune associazioni legate all’ambiente nel territorio.

«Non possiamo che ringraziare la nostra Arianna Codari per l’impegno e la passione con cui ci ha rappresentati nel Consiglio Comunale da luglio 2016 ad oggi – sottolineano da Gente per Nerviano -. Arianna è stata lo specchio della nostra avventura, calma e riflessiva nell’esporre le nostre idee, agguerrita e ferma quando il dibattito prendeva chine non condivise. Le sue parole “ Le minoranze sono espressione di ogni cittadino, è bene valutare tali sfumature come ricchezza e non come ostacolo ad un progetto ancora troppo embrionale. Lasciamo da parte le reazioni esagerate e concorriamo verso una collaborazione che abbia al primo posto la comunicazione e il confronto per far crescere Nerviano”, sono il nostro pensiero portante. Per noi di Gente per Nerviano conta la Nerviano e la sua Gente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore