Quantcast

Fiamme Gialle in Comune: le opposizioni presentano un’interrogazione

I Finanzieri, spiegano De Conti e Turturiello, hanno prelevato la documentazione relativa alla gestione del PalaBertelli 

Una nuova questione arriva sul tavolo del consiglio comunale sangiorgese, che tornerà a riunirsi nella serata di giovedì 30 marzo. É fresca di presentazione, infatti, la richiesta di informazioni presentata dai consiglieri di opposizione Evelyne De Conti e Alberto Turturiello.

Giusto ieri, lunedì 27 marzo, i consiglieri di minoranza hannopresentato un'interrogazione relativa all'intervento della Guardia di Finanza negli uffici comunali dello scorso giovedì 9 marzo.

Durante l'accesso, infatti, gli uomini della Guardia di Finanza, secondo quanto spiegato dai due consiglieri, hanno prelevato la documentazione relativa alle convenzioni per la gestione del PalaBertelli dal 2013 ad oggi. Elemento, questo, che secondo De Conti e Turturiello fa il paio con le loro molteplici segnalazioni di presunti profili di illegittimità nella gestione del PalaBertelli da parte della Giunta Cecchin.

I consiglieri, pertanto, hanno chiesto al Sindaco di riferire in Consiglio Comunale circa l’apertura e la formalizzazione o meno di specifiche procedure d’indagine da parte della Guardia di Finanza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore