Quantcast

Il “Faraone delle Torte” premiato all’Host Fiera Milano

E' stato il responsabile nel Comitato Organizzativo e Referente Internazionale per il Mondo della Pasticceria ai Campionati del Mondo FIPGC

Un altro premio per il "Faraone delle Torte".

Tamer Mohamed Zein, pasticcere legnanese, ha infatti ricevuto il prestigioso riconoscimento della Federazione Internazionale di pasticceria, gelateria e cioccolateria( FIPGC)  per aver contribuito con professionalità ed impegno allo svolgimento del Campionati del Mondo FIPGC.

L'evento si è svolto all'Host Fiera Milano 2019, con Tamer Mohamed Zein nelle vesti di responsabile nel Comitato Organizzativo e Referente Internazionale per il Mondo della Pasticceria.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore