Quantcast

Sei “eroici” appassionati alla Eroica del Chianti

Prima della partenza per la Toscana, sono venuti a trovarci con le loro biciclette Legnano e con la divisa della mitica casa legnanese

Sono sempre tanti gli appassionati del nostro territorio che animano le manifestazioni ciclistiche e tanti anche quelli che da settimane, forse mesi, si stanno preparando per l'evento degli eventi: L'Eroica del Chianti, la corsa che si svolge su percorsi di diverso chilometraggio, vanto delle strade bianche della Toscana.

Il successo internazionale dela manifestazione è travolgente; lo testimoniano gli oltre 7000 iscritti a numero chiuso in arrivo da tutto il mondo e le 15.000 persone, circa, che la prima domenica di ottobre rendono Gaiole in Chianti ancora più bella del solito

[pubblicita]   Prossimi alla partenza, sono venuti a trovarci sei "eroici" cicloamatori con le biciclette Legnano e nelle loro divise storiche, quelle con i colori della mitica casa legnanese. Guidati da Gianpiero Prinzo, organizzatore del raduno "La mia Legnano", ecco Angelo De Sario, Carlo Bonomi, Cesare Pizzo, Giuseppe Quaroni e Luca Cantarella. Qualcuno non più giovanissimo, ma animato comunque da una esemplare passione e da una ferra volontà di tagliare il traguardo.

 

A loro un caloroso incitamento per realizzare anche quest'anno il loro sogno sportivo e il più sincero… buon viaggio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore