Quantcast

Randonee 7 Laghi: 278 partecipanti

La soddisfazione della US Legnanese per una edizione perfettamente riuscita

[pubblicita]      Sono stati 278  i partecipanti, di cui 19 donne, alla quinta edizione della Randonee dei 7 Laghi, organizzata dalla US Legnanese. Oltre dalla Lombardia, gli atleti sono arrivati da Toscana, Trentino, Veneto, Piemonte con due special guest provenienti da Nuova Zelanda e Venezuela. 

Tra i partecipanti alla Rando 200 Km anche la dirigenza rossonera al completo, dal presidente Luca Roveda ai due vice Roberto Taverna e Gianni Dolce (primo della Legnanese per la categoria). 

“E’ stata una giornata formidabile – ha commentato il presidente Roveda –  innanzitutto per la partecipazione e per il tempo bellissimo che ha permesso di godere di paesaggi che sono veramente qualcosa di incredibile. E’ un privilegio stare in bicicletta 6, 7 ore godendo delle bellezze che il territorio offre. L’organizzazione è stata perfetta anche grazie alle ragazze della legnanese ragazze della Legnanese, tra cui Pinuccia, Laura, Fiorella, Barbara, Assunta e Ilaria. C’è stata una grande attività dei volontari della squadra che conferma che la società può contare su un gruppo di appassionati, di amici e di persone con uno spirito incredibile“.

La US Legnanese ringrazia tutti i volontari che hanno contribuito all’ottima organizzazione della giornata, già pronti alle 6.30 del mattino per accogliere i partecipanti alla Randonee dei 7 Laghi. Un grazie all’Amministrazione comunale "che ha fatto sentire la vicinanza alla società tramite l’assessora Daniela Laffusa che ha partecipato con entusiasmo, ascoltando le storie dei nostri Grandi Soci Pino Pagani e Giovanni Grassini, custodi della storia rossonera". 

"E ovviamente non può mancare un ringraziamento al Gruppo Alpini di Legnano – conclude Roveda – che, come sempre, è stato  impeccabile nell’accoglienza e nella preparazione di 300 piatti di pasta offerti ai partecipanti della Randonee"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore