Quantcast

Antonio Monti nello staff sponsor del Team Cinelli

Un impegno anche nel nome di papà Luigi, un tempo titolare della Monti-Guerciotti

[pubblicita]     Antonio Monti, imprenditore 60enne nato a Rescaldina e grande appassionato di ciclismo, entra nello gruppo degli sponsor del Team Cinelli, società ciclistica tra le più imporantii a livello dilettantistico Elite Under 23.

Salito in sella a 12 anni nella categoria Esordienti, Antonio Monti ha corso con ottimi risultati e vittorie fino ai dilettanti, arrivando anche a far parte della Nazionale Italiana in alcune competizioni internazionali degli anni Settanta. Ha vestito le maglie della S.C. Rescaldinese, della VI.CI.MO. e infine della Monti – Guerciotti, squadra del padre Luigi e diretta dal fratello maggiore Leone.

“E’ vero che sono stato fuori per tanti anni – conferma Antonio Monti – ma sono rimasto sempre a sbirciare questo fantastico sport. Rientro in pista perché alcuni amici mi hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura e hanno riacceso in me quella profonda passione, che in realtà non mi ha mai abbandonato. Faccio tutto questo con gioia, divertimento e la voglia di riportare di nuovo il nome Monti nel mondo del ciclismo. Mio papà mi ha dato tanto e ha creduto tanto nel ciclismo. Oggi, avendone le possibilità, è come se prendessi il suo testimone e sarà anche uno splendido modo per onorare la sua memoria. Partiamo con questa squadra di under 23, ma con l’intenzione e il desiderio di crescere ogni anno di più, anche perché sognare non costa nulla ed è l’essenza della vita”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore