Quantcast

Team Rancilio Juniores: Primo passo per la stagione 2019

L’avvio stagionale è stato suggellato con la firma del contratto tra Atleta e Società

Sono appena terminate le festività natalizie, e i ragazzi del team Juniores sono già al lavoro: nei giorni scorsi gli Atleti si sono incontrati con i tecnici Stefano Bietti e Maurizio Tripodi presso la sede “Officina Rancilio 1926”, museo della famiglia Rancilio dove ha sede anche la Società Sportiva, per fare il punto della situazione sul programma di allenamento e sugli appuntamenti che vedranno impegnati i ragazzi nelle prossime settimane.

L’avvio stagionale è stato suggellato con la firma del contratto tra Atleta e Società, che è anche uno dei passi del progetto “Atleta oggi, Dirigente domani” che proseguirà anche nel 2019.
 
Ricordiamo gli Atleti del team, rinnovato in parte:

Tommaso Muccifuora            (confermato, 2° anno)
Marco Rancilio                       (confermato, 2° anno)
Davide Ottone                        (dal GS Lorenzo Mola, 1° anno)
Pietro Chiappa                       (dal Settore Amatoriale, 2° anno)

Team Rancilio 
 
Nella foto, gli atleti con Roberto Rancilio – presidente onorario (a sinistra) e Vittorio Bonissi – segretario (a destra)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore