Quantcast

La US Legnanese rientra in campo agonistico

Il primo aprile presentazione della squadra esordienti -  Concessionaria Peugeot di Gruppo Ceriani metterà a disposizione l'ammiraglia 

Il primo di aprile è una data importante per la US Legnanese1913. In quella data, con un pizzico di goliardia e con grande per spirito sportivo, è stata fondata la US Legnanese e a distanza di 104 anni sempre il primo di aprile vedrà il rientro della società rossonera in campo agonistico con la squadra esordienti composta da 5 ragazzi che avranno l'onere e l'onore di vestire questa maglia storica.

La squadra sarà presentata ufficialmente alle ore 17 in Via Saronnese a Legnano alla Concessionaria Peugeot di Gruppo Ceriani che metterà a disposizione l'ammiraglia che riveste particolare importanza per l'attività della squadra per gli spostamenti alle gare e per seguire in sicurezza i ragazzi durante gli allenamenti.

La US Legnanese aspetta i cittadini numerosi per questa piacevole cerimonia con la speranza di vedere un giorno uno dei suoi ragazzi correre la Coppa Bernocchi come è avvenuto negli anni scorsi con Giuseppe Calcaterra.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore