Quantcast

Lilla, in Coppa sabato sera a Verano

In video, intevista a Cocuzza, autore di due reti e tra i migliori in campo contro la Castellanzese

[pubblicita]            La 21ª edizione della Coppa Italia Serie D è cominciata ieri con 44 partite su 47 del turno preliminare. Guardando alle statistiche il fattore campo ha inciso in poco più della metà delle gare disputate (24 vittorie in casa contro 20 in trasferta), mentre in undici casi sono stati necessari i calci di rigore per decidere la qualificazione.

Galleria fotografica

Legnano - Castellanzese Coppa Italia, a cura di Luigi Frigo 4 di 29

Per completare il quadro dei preliminari bisogna conoscere la data di recupero di Palermo-Biancavilla, mentre questo mercoledì si giocano Milano City – Arconatese (ore 18) e Brindisi – Foggia (ore 20).

           Nel primo turno di Coppa, entreranno in gioco le 47 vincenti del turno precedente e le 63 società aventi diritto, ad esclusione delle nove partecipanti alla Coppa Italia della Lega Serie A (Sanremese, Adriese, Cavenago Fanfulla, Lanusei, Mantova, Matelica, Ponsacco, Città di Fasano, Turris). 

Contro la Caratese, i lilla giocheranno sabato 24 agosto, alle 20.30, sul campo di Verano Brianza.

Nel video, così Riccardo Cocuzza commenta la vittoria di domenica sera contro la Castellanzese. Per il Legnano, un esordio da sogno: gol, spettacolo, successo. Meglio di così proprio non si poteva sperare.

Foto a cura di Luigi Frigo

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano - Castellanzese Coppa Italia, a cura di Luigi Frigo 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore