Quantcast

Capocci: “Obiettivo 9 punti in tre gare”

Città di Vigevano, Varesina e Union Cassano gli ultimi tre avversari del girone d'andata

Reduce dal pareggio in trasferta col Verbano, il Legnano si appresta ad affrontare al “Mari” il Città di Vigevano, formazione che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica al pari del Ferrera Erbognone, con soli tre punti conquistati, frutto di tre pareggi di cui due colti tra le mura amiche ed uno solo in trasferta proprio sul campo dei pavesi con cui condividono il fanalino di coda.

Sfida sulla carta decisamente abbordabile per i lilla di Beppe Fiorito, che affronteranno l’impegno privi di Fautario, Giglio e D’Onofrio che, notizia di questi giorni, non fanno più parte della rosa dell’A.C. Legnano.

A presentare il match è Romualdo Capocci, DG del Legnano Calcio che descrive anche il periodo che i lilla stanno vivendo: “Il momento non è dei migliori, anche se, guardando la classifica, Castellanzese a parte, tutte le altre rivali più accreditate ad inizio stagione sono più o meno nella nostra stessa posizione. I prossimi tre impegni, Città di Vigevano, Varesina e Union Cassano, si spera possano portare nove punti, che ci permetterebbero di girare a quota 29, per poter poi riprendere la marcia di avvicinamento alla Castellanzese nel girone di ritorno. La squadra rimane competitiva e nel mercato invernale si punterà ad acquisire qualche rinforzo. Il nuovo tecnico sta facendo lavorare bene la rosa a sua disposizione, Fiorito è allenatore che si è presentato in punta di piedi, trasmettendo tranquillità a tutto l’ambiente, dando un assetto di gioco ben definito alla squadra, cosa che con Erbetta non avveniva per un modo diverso di intendere il calcio. Se anche un po’ di fortuna ci verrà in soccorso, credo che questa squadra possa ancora dire la sua”.

Ieri sera, la società ha ufficializzato il ritorno in maglia lilla di Ettore Provasio, già disponibile domenica prossima.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore