Quantcast

Il Gruppo Poli sponsor del calcio lilla

Da questa stagione i giocatori e lo staff della prima squadra prima di ogni impegno casalingo saranno ospiti dei ristoranti La Fornace e La Guardia

Nei giorni scorsi, il presidente lilla Giovanni Munafò ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il Gruppo Poli rappresentato da Luigi Poli.

Da questa stagione infatti i giocatori e lo staff della prima squadra prima di ogni impegno casalingo saranno ospiti dei ristoranti La Fornace e La Guardia. Anche Luigi Poli, come altri importanti imprenditori e professionisti legnanesi, ha deciso di credere nel progetto e affiancare l’immagine del suo gruppo alla storica società lilla.

"La collaborazione con Luigi Poli – spiega ancora Munafò – sarà inoltre un nuovo stimolo per rafforzare il piano di comunicazione e marketing intrapreso dal vicepresidente Tomasich che mira al riavvicinamento del mondo imprenditoriale legnanese. AC Legnano ringrazia ancora una volta il Gruppo Poli per la fiducia accordata al nuovo progetto".
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore