Quantcast

Il Parabiago rafforza il proprio Settore Giovanile

Due nuovi Dirigenti: Roberto Venuti, Direttore Tecnico del Settore Pre Agonistico, e Giovanni Di Bello, Direttore Sportivo Settore Agonistico

Prende il via ufficialmente il 1 Luglio la nuova stagione 2018/2019.

Football Club Parabiago, per rafforzare il proprio Settore Giovanile, è lieta di presentare due nuovi Dirigenti: Roberto Venuti, Direttore Tecnico del Settore Pre Agonistico, e Giovanni Di Bello, Direttore Sportivo Settore Agonistico (nella foto).

Inoltre, da settembre collaborerà il Dottore Michele Piccolo, in qualità di Consulente Medico-Sportivo, con incontri formativiper allenatori, istruttori, dirigenti e genitori degli atleti.

Come annunciato alla Festa della Mascotte (fine aprile) dal Presidente Stefano Tunesi, “le nuove figure dirigenziali, sono persone capaci con spessore e grossa esperienza nel Settore Giovanile, questo perché vogliamo fortemente migliorare e fare un salto di qualità.“.

I nuovi Dirigenti, andranno ad aggiungersi alla struttura già esistente, con Alberto Longoni, Responsabile dell’Attività di Base e Organizzazione, e Francesco Di Bello, Direttore Sportivo Prima Squadra e Juniores.

Il Presidente Stefano Tunesi e tutto lo Staff del Football Club Parabiago, dà il benvenuto ai nuovi arrivati.

Football Club Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore