Quantcast

Lilla di nuovo in campo e i tifosi?

Per un campionato di testa, come vuole la società, anche il pubblico è chimato a una presenza di peso...

Non solo le nuove panchine a livello terreno di gioco. I tifosi lilla che domani, domenica 14 gennaio torneranno allo stadio Mari, per riabbracciare il Legnano alla ripresa del campionato, troveranno sicuramente anche una squadra… nuova.

Un gruppo non tanto con neo-acquisti, quanto piuttosto con elementi motivati da un solo obiettivo: la promozione in serie D.

Contro il Vigevano, fischio d'inizio alle 14, i lilla sono chiamati a iniziare il 2018 nel migliore dei modi. La vittoria non può mancare e proprio per questo c'è bisogno del sostegno di tanti tifosi. La passione, l'entusiasmo, l'attaccamento dei sostenitori sarà fondamentale alla pari delle motivazioni che dovranno animare la squadra.

Il Mari deve tornare a riempirsi perchè il pubblico torni a essere il dodicesimo uomo in campo. Il tempo per restare alla finestra è finito. Adesso, tutti allo stadio e forza lilla! 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore