Quantcast

Calcio San Giorgio: al via la nuova stagione sportiva

Tante le novità, come la scuole portieri interna e il ritorno della Prima Squadra - Iscrizione gratuita per le annate 2011 e 2012

A San Giorgio su Legnano ha da poco preso il via la nuova stagione calcistica 2017/2018. Squadre agonistiche (Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima Squadra) sono già in campo da una settimana, mentre per Pulcini, Esordienti e Scuola Calcio l’appuntamento è per la settimana del 4 settembre.

«La "mission" rimane sempre la stessa: insegnare e giocare a calcio divertendosi – sottolinea la società -. Una filosofia che nella scorsa stagione ha iniziato a dare anche buoni risultati: gli Allievi 2001 si sono aggiudicati la Coppa Disciplina, mentre i Giovanissimi 2002 hanno vinto il campionato provinciale guadagnando l’accesso ai campionati regionali».

«Come Società che opera sul territorio da quasi 25 anni abbiamo un “pallino” fisso: poter dare a chiunque la possibilità di fare sport in un ambiente familiare, sano e tranquillo , costruito appositamente da persone e tecnici che hanno come unico obiettivo quello di far crescere i ragazzi serenamente  a livello calcistico, personale e di gruppo all’insegna del divertimento e delle gioie che il calcio sa regalare. I protagonisti sono esclusivamente i nostri ragazzi, che rappresentano l’elemento di traino e la “passion” della nostra Associazione».

Per avvicinare e incentivare questo sport ai giovani calciatori e alle loro famiglie, da quest’anno la società offre l’iscrizione gratuita per le annate 2011 e 2012, mente per le annate 2010, 2009, 2008 e 2007 sono previste quote di iscrizioni agevolate a partire da 100 euro. In entrambi i casi sono compresi i kit abbigliamento.

Tra le novità per la nuova stagione c’è l’”Academy Goalkeeper”, ovvero la scuola portieri interna, studiata, dedicata e personalizzata appositamente per tutti quei giovani portieri di calcio che abbiano scoperto la passione e la voglia di ricoprire uno dei ruoli più importanti all’interno di una squadra di calcio: l’estremo difensore.

Ultima novità ma non per questo meno importante è il ritorno a San Giorgio della Prima Squadra che sarà allenata da Martina Antonio. Un progetto ambizioso, nato in primavera, costruito con una Rosa competitiva che vuole essere tra le protagoniste del Campionato che inizierà il 10 settembre.

Per chi volesse conoscere meglio la realtà o avere maggiori informazioni sulle iscrizioni e sulla nuova stagione sportiva 2017/18 si può recare in segreteria al Centro Sportivo Alberti in via Don Sturzo a San Giorgio su Legnano o consultare il sito www.calciosangiorgio.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore