Quantcast

Matteo Pinciroli: i tifosi lo eleggono presidente lilla

Il Lilla Club lancia un accorato appello al titolare della T.W.S.

Pinciroli con la maglia dell'Atalanta, durante la trasmissione "Step Back" di Legnanonews, per presentare la sponsorizzazione della squadra bergamasca


Matteo Pinciroli titolare e amministratore della T.W.S.,  azienda leader nella produzione di resine e poliuretani per i settori tessile, conciario e autoadesivi, è stato eletto presidente lilla dalla tifoseria. Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la società lilla, con l'uscita di scena della famiglia Paolillo e l'arrivo del neo presidente Gigi Cappelletti, i sostenitori legnanesi auspicano un futuro migliore per la squadra. Così, oggi, la diffusione di un loro comunicato nel quale il giovane imprenditore viene fortemente invitato a entrare in società. Ricordiamo che, attualmente, T.W.S. è main sponsor sia dell'Atalanta (calcio serie A), sia del Legnano Basket (serie A2). Di seguito il comunicato dei tifosi.


Il Direttivo del Lilla Club ME CAR LEGNAN e, pensando che sia il pensiero di tutta la tifoseria lilla, stando alle voci dell´interesse avuto nel recente passato dall´ Ing. Matteo Pinciroli verso il Legnano Calcio, sarebbe ben felice di avere finalmente una persona seria, giovane, ambiziosa e soprattutto LEGNANESE alla guida della società.

ME CAR LEGNAN Lilla Club

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore