Quantcast

Altro difficile derby con Saronno per i Knights

La gara di sabato 15 febbraio sarà arbitrata da Stefano Maccagni (Erba) e Andrea Faraoni (Brescia)

Uno dei derby più attesi e con più storia della nostra zona, arriva al suo secondo appuntamento stagionale, portando con se due situazioni ben diverse per Legnano e Saronno. La gara di sabato 15 febbraio sarà arbitrata da Stefano Maccagni (Erba) e Andrea Faraoni (Brescia)

V    Legnano è reduce da due sconfitte, piuttosto brucianti con Cermenate e Gallarate in casa, edulcorate da una vittoria a Rovello che però non ha dato la spinta positiva che ci si augurava. I Knights sembrano psicologicamente bloccati sul campo di casa… situazione quanto meno, particolare che potrebbe riservare delle sorprese nei prossimi mesi, ma di certo non è consueta e quindi da poche certezze in casa biancorossa.

Per Saronno il turno di riposo di settimana scorsa ha aiutato gli amaretti a recuperare le forze per il rush finale che li vede ora a 4 punti dalla vetta controllata da Busto e Lissone ma, come detto, con una partita in meno all'attivo. Saronno non ha cambiato nulla nel suo roster, dando giustamente fiducia ad una squadra che ha perso solo 4 partite fino a questo punto e che ha dei meccanismi sempre più oliati in vista dei playoff che la IMO vorrebbe recitare da protagonista assoluta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore