Quantcast

San Vittore Olona Thunder: una stagione tutta da giocare!

Ben 7 le squadre ai nastri di partenza tra cui 3 maschili (Prima divisione, U21 e U17) e 4 femminili (U13, U14, U16, U18) per un totale di oltre 100 atleti

Sono partiti questa settimana i campionati che vedranno coinvolgere gli atleti della Pallacanestro Svo Thunder.

Ben 7 le squadre ai nastri di partenza tra cui 3 maschili (Prima divisione, U21 e U17) e 4 femminili (U13, U14, U16, U18) per un totale di oltre 100 atleti.

“Continua il nostro percorso di crescita” è il commento di Paolo Penna presidente della società. “In questi ultimi anni sono sempre di più i ragazzi e le ragazze che si stanno avvicinando alla nostra realtà e questo ci rende orgogliosi del lavoro fatto quotidianamente in palestra.”

[pubblicita]       Fiore all’occhiello della società il settore femminile che grazie alla collaborazione con il progetto Pink Project Altomilanese (progetto di aggregazione che coinvolge diverse realtà tra cui Sangiorgese Basket, Roosters Parabiago, Minibasket Casorezzo ecc.) è riuscito nell’arco di 4 anni a costruire un intero settore giovanile; un fatto raro ma estremamente positivo nell’ambito del panorama regionale “in rosa”.

Il motto della società è proprio questo evitare proclami ma lavorare sodo per mettere i propri ragazzi e ragazze nelle migliori condizioni per esprimere la propria passione.

Importante novità per la stagione 2019-2020 è la sinergia nata con la Virtus Carroccio che permetterà alle giovani, di entrambe le squadre, di avere la possibilità di approcciare il mondo senior con la C femminile giallo/nera.

Nell’attesa dei verdetti dal campo, invitiamo tutti a seguirci sul nostro sito e sui nostri social (www.ussvothunder.it – Facebook – Instagram)

Pallacanestro Svo Thunder

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore