Quantcast

Knights: Il ritorno di Maiocco esalta i sostenitori

"Ripartiamo dalla Serie C e dal nostro tifo che non è mai mancato e sicuramente sarà caloroso, anche in questo nuovo capitolo", commenta il presidente Tajana

Dopo i rumors delle scorse settimane e le anticipazione del presidente Tajana, ora è ufficiale: i Legnano Knights ripartiranno dalla C Gold. Legnano acquisisce i diritti dal Basket Cislago che, a sua volta, ha recuperato i diritti di serie D da Brescia.

Comincia così una nuova avventura per i Knights che, è vero, tornano dove erano 15 anni fa, ma senza mai retrocedere. La costruzione della squadra partirà a breve e domani ufficializzerà lo staff e i primi contratti dei giocatori.

[pubblicita]      Dalle parole del presidente Tajana la voglia di ricominciare: "Nessuno ha avuto piacere nel cedere i diritti di un campionato che meritavamo di giocare, ma a volte bisogna fare scelte dolorose se sono sensate.  Ripartiamo dalla Serie C e dal nostro tifo che non è mai mancato e sicuramente sarà caloroso, anche in questo nuovo capitolo che ripartirà da Knights Palalce di via Parma.  Nei prossimi giorni l'ufficialità dello staff e dei primi contratti dei giocatori, anche se alcune indiscrezioni sono già trapelate".

In giornata, la prima comferma ufficiale: capitan Federico Maiocco ha firmato il contratto che lo lega al Legnano. Un ritorno che ha già creato entusiasmo tra i sostenitori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore