Quantcast

Cerro Maggiore – Brusuglio 66-62

Difesa forte e contropiede. Questo il canovaccio della partita di Cerro Maggiore

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-BASKET BRUSUGLIO 66-62

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Mariani ne, Ballarate 16, Rossi 16, Maniero 13, Puglisi 8, Pastori 9, Persico 1, Meraviglia ne, Gastoldi 1, Morandi 2, Paganini ne. All. Mattia Botti.

BASKET BRUSUGLIO: Tornari 18, Fortunati 6, Gennaro 3, Luciano ne, Pietrobon 10, Vigni, Grassi 2, Colombo 6, Basilico 9, Spinosa ne, De Mezza 7, Noro 2. All. Filippo Arosio.

[pubblicita]   La Pallacanestro Cerro Maggiore ritrova vittoria e vetta della classifica. I biancoblu di Mattia Botti superano Brusuglio (66-62 il finale di gara) e approfittano così appieno dei passi falsi di venerdì di Varedo e Robbio.

Non solo vittoria e vetta, Cerro Maggiore ritrova anche Matteo Ballarate. La guardia classe 1989 è il protagonista assoluto del terzo periodo che segna la prima fuga da parte dei padroni di casa. Tre bombe del numero 7, con una tripla anche di capitan Puglisi, e Cerro Maggiore tocca anche il +14 (36-22). Partita chiusa? Nì, visto che nel finale un pizzico di rilassatezza e anche un po’ di sfortuna (tripla di Tornari di tabella da dietro la linea di metà campo) permette a Brusuglio di chiudere sul -5 (36-31).

Difesa forte e contropiede. Questo il canovaccio della partita di Cerro Maggiore. Così sull’asse Rossi-Maniero arriva il nuovo break biancoblu. Il play ispira, l’ala segna e Cerro Maggiore scappa ancora. Nel finale un po’ di braccino, anche dalla lunetta, ma con la doppia cifra di Ballarate (16), Rossi (16) e Maniero (13) si può esultare. Per la vetta ritrovata.

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore