Quantcast

Successo per il primo raduno stagionale del Pink Project Altomilanese

L'obiettivo rimane quello di sempre: crescere! 

[pubblicita]

Una bellissima mattinata di basket femminile!

Ecco il riassunto dell'evento che ha coinvolto oltre 30 bambine da circa 15 Centri minibasket del territorio dell'altomilanese  sabato 16 Marzo scorso.

Le bambine delle annate dal 2008 al 2010 hanno giocato a "Basket Music", fondamentali del basket a ritmo di musica sotto la guida dei vari istruttori delle società partecipanti e del responsabile del progetto Pink Project Altomilanese nella bellissima cornice del PalaBertelli di San Giorgio su Legnano.

A tutte è stata regalata la maglia PINK come ricordo di questo raduno (che si ripeterà ad Aprile a Parabiago) e come speranza di un lungo futuro nel basket "in rosa".

"Il nostro progetto è partito 5 anni fa (fondatrici sono la Sangiorgese Basket, il San Vittore Olona Thunder e i Roosters Parabiago).

Siamo davvero contenti di essere riusciti a far avvicinare al basket, nei nostri raduni ma soprattutto nei centri minibasket così tante bambine. Vederle diventare grandi, vederle condividere in un gruppo la passione per la pallacanestro è per noi carburante per fare ancora meglio. Ad oggi abbiamo costruito 3 squadre giovanili (U16, U14, U13 in maglia Thunder) che l'anno prossimo saranno 4. Siamo orgogliosi della strada fatta e dei titoli conquistati fino ad oggi  ma l'obiettivo rimane quello di sempre: crescere! "

Un ringraziamento particolare alle famiglie che condividono la nostra mission e grazie agli istruttori e alle società che collaborano ogni giorno insieme a noi per il bene delle atlete.

Per maggiori informazioni: www.pinkprojectam.it

Pink Project Altomilanese

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore