Quantcast

Vivaio basket cerrese in festa

Tutti presenti dai più grandi ai meno grandi, con i giocatori della Serie C come ospiti speciali.

Se giovedì sera è stato il momento della prima squadra, che al ristorante “Corte Lombarda” di Cantalupo si è radunata per i consueti auguri di Natale, con tanto di scambio di regali, sabato pomeriggio è stato il momento della festa del nostro settore giovanile.

Tutti presenti dai più grandi ai meno grandi, con i giocatori della Serie C come ospiti speciali. Ma stavolta i fari erano puntati tutti sui bambini del settore giovanile che, sotto la sapiente guida di Paolo Zocchi, hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento. Ovviamente con il pallone da pallacanestro sotto i polpastrelli. E non poteva mancare lui! Chi? Babbo Natale, che ha premiato la voglia e l’animo dei giovani giocatori biancoblu con doni e dolci.

Ma non solo. In palestra era presente anche il vicesindaco Antonio Foderaro e l’assessore allo sport Daniel Dibisceglie in rappresentanza dell’amministrazione comunale. E proprio il comune di Cerro Maggiore ha voluto non soltanto fare gli auguri ai piccoli campioni biancoblu e ai loro genitori sugli spalti, ma anche ringraziare la dirigenza della ASD Pallacanestro Cerro Maggiore per l’impegno profuso nel portare avanti di stagione in stagione la società

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore