Quantcast

Successo per il Knights Camp: ben 199 i partecipanti

Record di partecipanti per il Camp Knights 2018 che si è svolto dal 15 al 21 luglio all'EuroCamp di Cesenatico

Si è concluso con il record di partecipanti il Camp Knights 2018 che ha visto la presenza di ben 199 tra atleti e atlete del Basket Legnano e delle società collegate nell’iniziativa, ovvero Bulldog Basket Canegrate, Baskettiamo Vittuone, Virtus Carroccio Legnano, Pallacanestro Origgio, Pallacanestro Magenta, PuntoeBasket Nerviano, Vanzaghello Basket, ABA Legnano e Marnatese Basket.

Nella settimana dal 15 al 21 luglio, passata all’EuroCamp di Cesenatico, i campers, agli ordini di 16 istruttori delle varie società e diretti dai responsabili Emanuele Gerosa e Francesco Pompa, hanno svolto una frenetica attività giornaliera tra allenamenti, tornei, mare, clinic tecnici (svolti dai Coach Stefano Pillastrini, Mattia Ferrari e Alberto Martelossi) e interviste-dimostrazioni effettuate dai tanti giocatori presenti, come il legnanese Edoardo Roveda, l’americano Larry Middleton, il torinese David Okeke, Alessandro Amici, Stefano Masciadri, Andrea Locci, Giampaolo Ricci e Leonardo Battistini.

Da segnalare infine tra i partecipanti anche la presenza del team femminile delle Esordienti delle Bulldog del Basket Canegrate, guidate da coach Luca Linari, che ha disputato anche un'amichevole con le pari età ungheresi del Kaposvàri Kosàrlabda Klub Kft, e degli Esordienti Maschili diretti dall’istruttore Gabriele Incicco.

Bulldog Basket Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore