Quantcast

Knights, Tajana vola negli USA per scovare il pivot

Scherza il presidente Tajana che ha postato sulla sua pagina fb «se ci scappa, torno con il pivot USA» - 

È volato in America per scovare il secondo americano che vestirà la maglia Knights. Scherza, ma non troppo, il presidente Marco Tajana che, in volo verso Los Angeles, ha postato sulla sua pagina fb l'annuncio: «Se ci scappa, torno con il pivot USA».

Ormai ci siamo:. «Dopo l'annuncio ufficiale di Gabriele Berra e appena risolta la trattativa con Gabriele Benetti – afferma il general manager Maurizio Basilico – penseremo a trovare il secondo americano. Coach Sacco sta già sondando il mercato, ma abbiamo intenzione di prenderci tutto il tempo possibile per trovare il giocatore giusto per la nostra squadra».

Berra prodotto del vivaio ABA, dopo l'esperienza dello scorso anno e l'infortunio al ginocchio torna così tra i 10 biancorossi: «Sono contento di aver potuto confermare Gabriele nei 10 della prima squadra e spero che quest'anno possa esprimersi al meglio, senza avere problemi fisici come lo scorso anno. Credo che con coach Sacco possa migliore e diventare un giocatore di riferimento nel prossimo futuro, partendo dai minuti di qualità che ha giocato negli scorsi anni».

In questi giorni, ricordiamo, i Knights hanno "pescato" dalla Sangiorgese Sebastiano Bianchi. Il giocatore è andato ad unirsi al resto della squadra composta dall'americano Anthony Raffa, dal baby talento dell'Olimpia Milano Giordano Bortolani, quindi da Gabriele Berra, Davide Bozzetto, Michele Ferri, Marco Corti e Michele Serpilli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore